lunedì 17 gennaio 2011

21


8 commenti:

  1. Ma non c'è neanche un po' di cioccolata in questa torta? :-)

    Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri cara veri, tanti auguri a te!

    (Così abbiamo sconfitto anche un bel po' di "vermetti"...)

    RispondiElimina
  2. Magari la cioccolata è tutta all'interno, o almeno così spero!
    Uff, so già che mia mamma non arriverà a casa con una torta così... peccato! :(

    Grazie amore!

    RispondiElimina
  3. Gentil giovine donzella.. Auguri! ;)
    Festeggiamo tutti insieme nel post esame!?!?!

    RispondiElimina
  4. Spero ci sia qualcosa in più da festeggiare, oltre al compleanno! :)
    Grazie!

    RispondiElimina
  5. grazie al tuo blog so che oggi è il tuo compleanno!! E TANTI AUGURIIIIIIIIII AAAAA TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! :D

    RispondiElimina
  6. Egad, mi ero ripromesso di commentare... ma penso che il messaggio mandatovi fosse essenzialmente e sufficientemente bastevole nell'intento di esprimervi le mie felicitazioni per questo lieto evento.

    Con affetto,
    Lord Secco the Third

    (e adesso i commenti/messaggi signorili sbarcano anche su blogger)

    RispondiElimina
  7. Rinnovo la mia gratitudine verso la gentilezza di Vostra Signoria, è sempre con piacere che accolgo le vostre missive.

    Umilmente debitrice,
    pongo a Voi i miei omaggi.

    Lady Veronica Woodvill

    RispondiElimina