martedì 17 gennaio 2012

22


Non mi piacciono particolarmente gli anni pari, e non so nemmeno il perché, ma non ho ancora scoperto come evitarli. Quindi mi rassegno a compierli.
Però:
1) Mia sorella ha disseminato post-it a forma di manina per tutta la stanza, in modo che io potessi seguirli e scoprire che in una tasca della sua giaccia c'era un regalino per me, una bellissima collana di perle
2) La mia amica Alice mi ha fatto promettere di non aprire il suo regalo prima del tempo, e io ho aspettato fino a stamattina. Dentro al suo pacchetto c'era un meraviglioso portafoglio 
3) Marco, sapendo quanto sono assuefatta da quel giochino, ha fatto arrivare da Chicago la felpa di Angry Birds senza che io potessi avere il minimo sospetto... e l'adoro!

Tutto sommato, questa giornata non è così male.
Grazie!

5 commenti:

  1. SONO IL PRIMO SONO IL PRIMO SONO IL PRIMO!

    La felpa di Angry Birds è la cosa più bella che abbia mai visto..

    Auguri tesoro.. ;) Sei vecchia! ;)

    RispondiElimina
  2. bè AUGURI :) Giornata partita decisamente bene :)

    RispondiElimina