giovedì 17 gennaio 2013


Oggi, comunque, sono 23.
Quanto mi piacciono gli anni dispari.


7 commenti:

  1. Rinnovo gli auguri anche qui, seppur in ritardo (e benché te li abbia già fatti per telefono) :)
    Auguri, splendida!

    E.

    RispondiElimina
  2. Diocheangosciaicompleanni! Augurissimi e, hai ragione, gli anni dispari sono fantastici!
    off topic: Cara, Lei possiede un tumblr? Ché sto per cancellare il blog e semmai sarebbe carino poterti seguire su tumblr!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee!
      Ho visto infatti che ci sono dei problemi con la visualizzazione e avevo tanto sperato che non mi avessi estromesso per stalking! :D
      Guarda, mi sto organizzando per tumblr, ma al momento non ce l'ho! Io comunque ti dovrei trovare facilmente, semmai scrivimi una mail così mi lasci un tuo contatto... ma in qualche modo facciamo, ti ho trovato anche su Instagram (e lo giuro, non è stalking!)

      Elimina
    2. Macché stalking, ero più che felice di leggere i tuoi commenti!
      Guarda, facciamo direttamente che su tumblr sono su http://statodidormiveglia.tumblr.com ..ti aspetto, sarebbe davvero bello leggerti anche lì, mi manca curiosare e trovare nuovi post. Ahah, instagram, aiuto, la raccolta di deliri a caso. :)
      A presto spero, allora!

      Elimina
  3. e nooooooooo! Arrivo con qualche giorno di ritardo ma... gli auguri valgono sempre, giusto??? Ti auguro di esaudire proprio quel desiderio lì, il primo che ti è passato per la testa mentre spegnevi le candeline, quello che sai solo tu (ed è giusto così!). Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Monica, grazie mille!
      Un bacione ;)

      Elimina